Adoro questo spettacolo! È stato ben animato, ha dei personaggi fantastici e ha delle sequenze d'azione fantastiche! Ho amato le linee della trama e Kim, Ron e Rufus formano una squadra straordinaria. Consiglio vivamente questo spettacolo! Uno dei miei preferiti di sempre !! Mi manca guardare questo spettacolo Perché Disney Channel ha escluso questo spettacolo? E 'stato un bello spettacolo, uno dei miei preferiti. I personaggi, buoni e cattivi, sono molto simpatici, e sono tutti in qualche modo divertenti, in particolare Ron e Shego. Kim rompe il solito stereotipo di cheerleader. È gentile, oltre che intelligente, e anche lei è piuttosto calda (non guardarmi come quella persona). Ron è il tipico goof, ma non è fastidioso. In effetti è il miglior personaggio dello show. Rufus oscilla, così come Wade, Monique e l'intera famiglia di Kim. Anche i cattivi sono fantastici. Sono minacciosi, ma anche divertenti. Diamine, l'unico personaggio principale che non mi piace davvero è Bonnie, solo perché è cattiva, anche se molto eccitante. Invece di cancellarlo, avrebbero potuto fare un'altra stagione! Penso che abbiano fatto un errore enorme. Ogni volta che qualcuno guarda Kim Possible, può farli chiedersi "Dove trovano queste idee?" <br/> <br/> L'intera faccenda del supereroe è consumata. Potrebbe essere interessante per i bambini di età inferiore ai 10 anni, ma questa non è la maggioranza degli spettatori che guardano il Canale Disney nel pomeriggio. La maggior parte di questi sono intorno agli 11-17, il che li fa perdere un certo pubblico. <br/> <br/> È anche una serie molto prevedibile, e le persone sanno cosa succederà alla fine di ogni episodio, il che lo rende Alla fine, molto noioso. Ci sono problemi da qualche parte, lei andrà a salvare il mondo dal male. Fa pensare alla gente, la Disney sta davvero perdendo il loro tocco. <br/> <br/> Tutto sommato, non passare il tempo a guardare questo spettacolo. Ci sono spettacoli migliori che vengono mostrati su un altro canale allo stesso tempo. <br/> <br/> Voto: 2/10 Ricordo di aver visto Kim Possible quando ero un ragazzino e mi godevo sia la commedia che l'azione. L'ho guardato di nuovo e ho scoperto che mi diverto ancora per le stesse ragioni e alcuni nuovi aspetti di esso. <br/> <br/> Come dichiaro in prima pagina, è un set-up che è stato fatto per la morte con un personaggio principale che vive una vita come una persona straordinaria ma allo stesso tempo cerca di vivere una vita normale, ma Kim Possible aggiunge qualcosa di fresco facendo in modo che tutti lo sappiano e questo porta a commenti divertenti insieme a situazioni altrettanto divertenti in cui il la vita normale si scontra con il suo dovere di combattere il crimine. <br/> <br/> Kim Possible è anche una serie comica che prende in giro diversi eroi e trofei cattivi come se l'aiutante del vero eroe agisce sempre all'ombra dell'eroe e come un cattivo apprende letteralmente tutti i classici cattivi tropi dal libro mentre il suo compagno non si impegna affatto. Quei dettagli mi hanno fatto ridere più di una volta, perché gli scrittori sapevano come non fare una battuta di una nota. <br/> <br/> Con una scrittura così intelligente abbiamo anche bisogno di personaggi memorabili, e Kim Possible come questa spavacciona criminale adolescente è un personaggio principale davvero cool con molti trofei, ma non stereotipati come molte altre serie dello stesso periodo di tempo. Il suo goffo emarginato di un compagno, Ron Stoppable, è esilarante con il suo simpatico animaletto Molufat Rufus e ha una personalità più forte per lui, ma non è fastidiosamente rumoroso tutto il tempo. Dei personaggi ricorrenti del cattivo penso che quelli più memorabili siano i duetti del dottor Drakken e She-Go e The Senior padre e figlio insieme ai singoli cattivi Duff Killagan e il professor Dissennatore. Tutti loro sono esilaranti a modo loro. Altri personaggi notevoli sono Mr.Barkins e Bonnie che fanno alcuni grandi personaggi comici nella vita normale di Kim. <br/> <br/> Anche se la scrittura intelligente trova molti modi per aggirare e le scene d'azione ben fatte, alla fine scoprirai gli elementi fondamentali che la serie opera in giro. Non in alcun modo indebolisce lo spettacolo a causa della scrittura, ma noterai che sono sicuro. <br/> <br/> Spettacolo grande e divertente che non è il tuo cartone medio di base! Come spettacolo, non credo che Kim Possible sia buono come Darkwing Duck, Talespin e DuckTales, che sono tre dei migliori spettacoli animati mai realizzati (insieme a Peter Pan e ai Pirati, Sonic the Hedgehog, Animaniacs e Pinky e Cervello), ma è uno spettacolo divertente e penso che uno dei migliori spettacoli Disney di ritardo (Ricevo che amo pure). Sono d'accordo che alcuni dei cattivi sono cliché, ma penso che un altro recensore abbia detto che erano destinati a esserlo. Alcuni episodi sono migliori di altri, poiché alcuni episodi nelle mezze stagioni sono un po 'incerti e un po' carenti. Ma è iniziato brillantemente e, dopo un mezzo roccioso, si è riscattato. <br/> <br/> L'animazione è soddisfacente, non ne ho alcuna esitazione e la musica è stata fantastica. La scrittura è spiritosa, deliziosamente ironica e divertente, le linee narrative in generale sono originali, intelligenti e divertenti e i personaggi sono deliziosi. Kim è intelligente, bella e sfacciata, Ron è spesso esilarante con una personalità schifosa ma accattivante e Rufus è davvero carino, fresco e persino più divertente di Ron. Mi piacevano i genitori, a volte non si presentano in modo significativo, ma non sono del tutto inutili, mentre in termini di cattivi Dr Drakken e Shego sono i più divertenti. La voce recitante, sia come lead che come guest è di prim'ordine, quindi nel complesso, Kim Possible è in realtà uno spettacolo molto guardabile. 8/10 Bethany Cox
Aileyleti replied
363 weeks ago